Siti web Genova

18 gennaio, 2016 by admin No Comment

logoSitiGenovaCreatività, semplicità, emozione e tecnologia, queste sono i pilastri su cui realizzare un sito internet di successo.

Siti Genova realizza siti internet armoniosi, sfruttando le potenzialità del web 2.0.

I nostri siti vanno al di sopra della grafica, abbiniamo un’indiscutibile qualità estetica scelta insieme al cliente, alla semplicità di navigazione e l’interattività.

Tutti i siti web progettati vengono realizzati secondo le esigenze del cliente, viene studiata una vera e propria strategia di comunicazione per raggiungere gli obiettivi prefissati. Siamo specializzati nella realizzazione di siti web statici, dinamici, portali multilingua, siti mobile e responsive, ecommerce e gestionali.

Evolversi con il web e con il mondo della comunicazione, seguire i trend e le novità interessanti, proporre ai nostri clienti progetti sempre innovativi…..queste sono le attività che mettiamo in pratica con la passione per il web che coltiviamo dal 1998.

L’ultima novità riguardante il web design è il RESPONSIVE DESIGN,  che consente di realizzare siti web genova che si adattano in automatico allo schermo del cliente, migliorando le reazioni dei vecchi layout fluidi realizzati fino a qualche anno fa. Un sito responsive viene visualizzato in modo ottimale da tutti i dispositivi, che siano smartphone, tablet o PC. Questo metodo per realizzare i siti rende tutti i contenuti visibili, fluidi e accessibili. Ad oggi, la maggior parte degli utenti Google naviga da tablet o smartphone, è fondamentale avere quindi, un sito accogliente anche per questo genere di visitatori. Per fare la scelta migliore, scegliete di realizzare siti responsive. Noi di Medialine Group mettiamo a disposizione del cliente un team specializzato nella realizzazione di siti responsive, che ti saprà consigliare ed aiutare per ottenere il massimo. Utilizziamo LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE come: php, html, css, javascript, e CMS come WordPress e Joomla.

Il RESTYLING è un’operazione fondamentale che mira a comunicare una nuova immagine aziendale e fornire al cliente una piattaforma web che abbia maggiori funzionalità rispetto alla precedente.

La BRAND IDENTITY serve per dare una nuova identità o migliorare l’esistente, la possibilità di essere riconoscibile e convincente attraverso una Web Strategy che comprende: l’analisi dello storico dell’azienda, analisi dei competitor.

 

About Author

admin
  •  

Leave a Comment

Feel free to leave us a comment. Just simply enter the form below and click Submit.