Come prenotare una barca a vela per una mini crociera alle Isole Eolie

Opzione
Se avete bisogno di informazioni o preventivi contattateci via mail o telefono e vi daremo tutti i chiarimenti richiesti.
Se siete interessati ma avete bisogno di qualche giorno per decidere, chiedeteci un’opzione sulla barca per il periodo che vi interessa. Oltre a non costare nulla, non è vincolante per voi e ci impegna a tenere a vostra disposizione l’imbarcazione per 2 giorni, passati i quali, senza una vostra conferma, la barca sarà nuovamente disponibile. In ogni caso la richiesta di opzione deve avvenire almeno 30 giorni prima dell’imbarco. Negli altri casi la durata dell’opzione sarà stabilita tra le parti.
Prenotazione
Per prenotare è necessario sottoscrivere il contratto e versare la caparra pari al 50% dell’importo del noleggio. La prenotazione sarà valida solo dopo l’avvenuto versamento della caparra. Una copia del contratto dovrà pervenirci debitamente compilata e firmata via posta al nostro indirizzo.
Saldo
Il saldo dovrà avvenire almeno trenta giorni prima della data dell’imbarco. In caso di impossibilità a procedere nei tempi sopra descritti potranno essere concordate condizioni differenti che dovranno essere comunque indicate. sul contratto.
Consegna dell’imbarcazione
Nel giorno e nel luogo stabilito vi verrà consegnata l’imbarcazione. Al vostro arrivo, prima della sistemazione a bordo, il comandante, o persona da lui designata, seguirà il check in e provvederà al saldo di quanto ancora dovuto per le pulizie finali e per quanto eventualmente non compreso nel prezzo del noleggio, oltre a consegnare l’assegno a titolo di cauzione che, custodito dalla società, verrà restituito dopo il buon esito del check out al momento dello sbarco.